Grazie per aver registrato il tuo elettrodomestico Luvele.
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Desideriamo rendere ogni tua richiesta di garanzia più semplice possibile. Tutto ciò che devi fare è contattarci a support@luvele.com e fornirci le informazioni sul problema che stai riscontrando con il tuo articolo.
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Potremmo suggerire alcune idee per la risoluzione dei problemi per stabilire se il problema può essere risolto senza un reso. Foto del guasto potrebbero essere richieste se e dove appropriato e se garantiranno una soluzione più rapida.
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In generale, qualsiasi problema sarà preso in considerazione per la riparazione o la sostituzione. Apprezziamo la tua pazienza e comunicazione durante il processo e cercheremo sempre di offrirti la migliore soluzione.
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Se acquisti un prodotto di Luvele e poi, per qualsiasi motivo, dovessi cambiare idea, potrai restituire il prodotto a tue spese entro 10 giorni dall’acquisto per ottenere un rimborso completo. Nota bene: l’articolo reso deve essere nuovo e mai stato aperto. Se l’articolo è stato aperto, utilizzato o danneggiato in qualsiasi modo, il rimborso non sarà approvato.
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