Spedizione e resi

Tutti gli ordini vengono spediti dal nostro magazzino tedesco situato ad Apfelstädt in Germania.

Tariffa unica di spedizione 8€:

Italia, Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Finlandia, Gibilterra, Guernsey, Città del Vaticano, Isola di Man, Jersey, Lussemburgo, Principato di Monaco, Portogallo, San Marino, Spagna, Svezia, Repubblica Ceca, Estonia, Ungheria, Lettonia, Lituania, Polonia, Romania, Slovacchia, Slovenia

Tariffa unica di spedizione 8€:

Grecia, Serbia, Montenegro.

Tempistiche di spedizione:

Per tutti i paesi dell'Europa centrale saranno necessari circa 3-5 giorni lavorativi.

Per i paesi dell'Europa orientale le tempistiche medie di consegna sono tra i 4 e gli 5 giorni lavorativi.

Hai cambiato idea:

Se acquisti un prodotto di Luvele e poi, per qualsiasi motivo, dovessi cambiare idea, potrai restituire il prodotto a tue spese entro 14 giorni dall’acquisto ed ottenere un rimborso completo. Nota bene: l’articolo reso deve essere nuovo e mai stato aperto. Se l’articolo è stato aperto, utilizzato o danneggiato in qualsiasi modo, il rimborso non sarà approvato.

Resi con luvele.it

  • Puoi restituire il tuo acquisto entro un massimo di 14 giorni dalla data d'acquisto.
  • I prodotti devono essere nelle condizioni in cui sono stati ricevuti e dentro la confezione o l’imballaggio originale, mai aperto e nuovo di zecca.
  • Il reso “Ho cambiato idea” sarà a spese dell’acquirente.
  • Devi utilizzare l'imballaggio originale di Luvele che hai ricevuto. (Ti preghiamo di non inviarlo solo con la confezione regalo).
  • Se sono presenti etichette di spedizione, adesivi o altri materiali di una precedente consegna sulla confezione, ti preghiamo di rimuoverli.
  • Attacca la tua etichetta di reso sulla scatola da spedire. Poi depositala all’ufficio postale più vicino a casa tua. Ti preghiamo d’inviarci un’e-mail a questo punto per confermare il tuo reso.
  • Una volta depositato il reso, ti preghiamo d’attendere 4-5 giorni lavorativi affinché il tuo reso possa raggiungere i nostri magazzini.
  • Una volta che il tuo reso è stato ricevuto ed ispezionato (di solito entro 24 ore dalla ricezione), il tuo rimborso verrà elaborato via PayPal, carta di credito o bonifico bancario diretto.
  • Se il prodotto restituito è stato aperto e utilizzato, Luvele ha il diritto di rifiutare il rimborso.

Hai qualche domanda? Invia un’e-mail al team d'assistenza di Luvele a support@luvele.it e faremo del nostro meglio per risponderti entro 4-6 ore.